Tutte le persone che incontriamo hanno un messaggio per noi

“Secondo il Manoscritto, nessuno incontro avviene per caso: chiunque attraversi il nostro cammino ha una ragione per farlo, oltre che un messaggio per noi. E’ di vitale importanza ricordarsi di rimanere vigili in modo da riconoscere le persone con cui serve entrare in connessione. Il Manoscritto ci suggerisce di stare attenti a eventuali contatti visivi spontanei con gli estranei, o una insolita sensazione di famigliarità nei loro confronti. Una persona può ricordarci qualcuno che conosciamo, e questa intuizione è una traccia che spinge a esplorare il significato di tale contatto. Che cosa può dirci questa persona in merito alle nostre difficoltà? Se conversiamo con un individuo incontrato per caso senza trovare nelle sue parole nessun messaggio relativo alle nostre problematiche attuali, ciò non vuole necessariamente dire che non ce ne siano. Significa semplicemente che non siamo riusciti a scoprirlo subito”.

Citazione tratta dal film La profezia di Celestino

6 risposte a "Tutte le persone che incontriamo hanno un messaggio per noi"

  1. Sto rileggendo (o forse leggendo per la prima volta) questo libro dopo averlo comprato 10 anni fa! Lessi, allora, le prime 60 pagine … ma credo che a quel tempo c’erano in me molti canali atrofizzati a tal punto da rendermi totalmente sorda ai messaggi che il libro lancia … soprattutto oggi!

    1. Fantastica lettura!!! Vi sono alcuni libri che racchiudono al loro interno un messaggio per ognuno di noi e, se letti al momento giusto, aprono a poco a poco quelle piccole serrature che abbiamo posto nella nostra mente a partire dalla nascita. Tali libri svelano all’uomo segreti di cui era già a conoscenza, ma che ha dovuto dimenticare. Buona giornata!!!

  2. E poi dello stesso autore c’è ” La decima illuminazione” e ” Shambala”.
    Imperdibile James Redfield per aprire le serrature della mente!
    Love
    L

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...